Impiegato/a Ufficio Gare d’Appalto

In Ecospace, società del Gruppo DeWol Industries, siamo al fianco di imprese e consumatori consapevoli che scelgono di vivere in una casa sostenibile. Vogliamo consegnare alle generazioni future un mondo migliore. Per farlo, abbiamo bisogno di iniziare dalla riqualificazione energetica del patrimonio edilizio italiano responsabile del 45% delle emissioni totali di CO2 nell’atmosfera. La direzione in cui andare è solo una: la sostenibilità. Trasformare il concetto di casa, ribaltare la prospettiva con cui sono costruite le città, connettere i bisogni delle persone e quelli dell’ambiente. Contribuiamo alla transizione energetica offrendo soluzioni innovative ed eco-friendly per l’efficienza ed il comfort di immobili ed abitazioni, per uno stile di vita più sostenibile. Il nostro organico è in continua espansione: accogliamo persone motivate e determinate, volenterose di mettersi in gioco e pronte a fare la differenza lavorando con capacità e passione, aperte ad un percorso professionale caratterizzato da formazione continua e opportunità di apprendimento.

Per la nostra sede di Contrada (AV) siamo alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Gare d’Appalto da inserire nel nostro team per la gestione e il supporto delle attività relative alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private.

Responsabilità principali:

  • Analisi e studio dei bandi di gara;
  • Preparazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione alle gare;
  • Coordinamento con i vari dipartimenti interni per la raccolta delle informazioni utili;
  • Gestione delle scadenze e dei termini legali delle procedure di gara;
  • Monitoraggio delle gare in corso e supporto nella fase di aggiudicazione;
  • Rapporti con enti pubblici e privati per l’aggiornamento e la gestione delle pratiche.

 

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito gare d’appalto;
  • Conoscenza approfondita della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti);
  • Capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word);
  • Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.

 

La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Contrada (AV)

 

Come candidarsi:

Inviare il proprio CV aggiornato e una breve presentazione compilando il seguente form.

Unisciti a noi per crescere in un ambiente professionale e in continua evoluzione!

    Allega il tuo CV

    Informativa ex art. 13 del D.LGS. 30 giugno 2003 n. 196* e dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) Accetto l’informativa.

    Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni effettuate dal Cliente tramite il sito sciukerframesgroup.it sarà trattato da SCIUKER Frames S.p.A., quale autonomo titolare del trattamento dei dati, con sede legale ed amministrativa in Contrada (AV), in via Fratte – Area PIP. L’informativa è resa anche ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) – a coloro che si collegano al sito sciukerframesgroup.it Informativa estesa

    * campi obbligatori